20 -July -2019 - 17:14

CONCORSO LETTERARIO RENZO SERTOLI SALIS X EDIZIONE 2014

Il Premio di poesia “Renzo Sertoli Salis” alla Carriera, offerto dalla Fondazione Pro Valtellina, è stato attribuito alla poetessa Patrizia CAVALLI

Il Premio di poesia “Grytzko Mascioni” alla miglior opera edita nel biennio 2012/2013 offerto dalla Fondazione Credito Valtellinese e stato attribuito ex aequo ai poeti: Patrizia SANTI per la raccolta Frammenti periferici, Soc Ed. Fiorentina, 2013e Gabriele FRASCA per la raccolta, Rimi, Einaudi 2013

Il Premio di poesia “Padre Camillo De Piaz” alla miglior opera prima edita nel biennio 2012/2013 di offerto dal Lions Club Sondrio Host è stato attribuito a Bernardo PACINI per la raccolta Cos’è il rosso, Edizioni della meridiana, 2013.

La premiazione si terrà a Sondrio venerdì 10 ottobre 2014 alle ore 18 nell'ambito di Sondrio Festival - Mostra Internazionale dei documentari sui Parchi (Piazza Garibaldi).

2019  Museo Etnografico Tiranese  globbersthemes joomla templates